martedì 29 marzo 2011

FRA (GIUSEPPE) VERDI E BARTOLOMEI




PISTOIA. Equivoci o cos’altro? Venerdì scorso in comune c’erano due conferenze stampa. Una dei Verdi e una dell’Udc, ma con la presenza anche di Bartolomei e Barbarito del Fli. Almeno così dice Radio Scarpa.
In una delle due sale, ovviamente, anche la troupe di Tvl, che ha fatto la sua scelta di campo preferendo l’unità d’Italia piuttosto che l’accostamento Udc-Fli.
Imbarazzo di Alessio, che è uscito per baccagliare con i giornalisti dell’emittente di Bardelli e per rivendicare – sembra – pari opportunità e par condicio.
Ma non se la prenda Bartolomei.
Per le acque in cui naviga attualmente per l’arrivo del digitale terrestre e per le necessità economiche conseguenti e pressanti, la Tv di via Monteleonese ha più bisogno di… rinverdire consensi altrove che non, per così dire, in casa propria.

E poi, per il suo direttore, è senz’altro meglio che ognuno si guadagni il pane quotidiano con il sudore della propria fronte, no?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 29 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.