lunedì 7 marzo 2011

ANCHE GUCCINI CONTRO CECCOBAO


PISTOIA-MONTAGNA. Non piace a nessuno il lavoro di Ceccobao. E ora anche Guccini si schiera dalla parte del comitato pro Porrettana. Né potrebbe essere diversamente.
Intanto il consiglio comunale di Pistoia si anima per chiedere un dibattito complessivo sul piano dei trasporti e, al tempo stesso, il sindaco Berti parla di superare il Consorzio Toscano Trasporti, che pesa per oltre un milione e mezzo di euro l’anno.
E la lotta continua…

Confronto
Un dibattito sui tagli al Copit

Il capo gruppo dei Comunisti per Pistoia Lido Berti chiede un consiglio comunale straordinario per discutere del Copit, della Porrettana, e de tagli al sistema dei trasporti.
«La nostra Provincia – afferma – è tra le più colpite d’Italia». Berti propone di superare il Ctt, il consorzio toscano trasporti, che costa al Copit oltre un milione di euro l’anno.
[Fonte: La Nazione – 7 marzo 2011]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 7 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.