domenica 6 marzo 2011

CHI SI CONTENTA…


 QUARRATA. Onore al merito va dato alla nuova segretaria comunale del Pd, Arianna Benigni.
Da quando è alla guida del partito, ha fatto già tre o quattro interventi – e ormai anche a Quarrata si sa che il Pd esiste.
Il primo intervento è stato a sostegno del suo sindaco Sergio Gori, bombardato da tutti per via della partecipazione-2, con cui si era tirato addosso le critiche delle opposizioni e dei suoi; un altro per promuovere la battaglia dell’ufficio postale di Santonuovo e, infine, ora, questa abile mossa della cena per l’8 marzo per illuminare l’universo femminile e finire con una buona cena alla casa del popolo.

Se gli interventi di un partito devono essere questi, i partiti a che servono, scusate?

P.S. – Un caro saluto a Dora Donarelli, nostra carissima amica.
e.b. blogger
* * *
L’8 marzo del Partito democratico tra letture
e una buona cena alla Casa del popolo
 
Le donne del Partito democratico quarratino organizzano per l’8 marzo una serata dedicata all’universo femminile. L’appuntamento è a partire dalle 18 alla Casa del Popolo di Quarrata con il gruppo culturale “I poeti del silenzio” con la partecipazione straordinaria di Dora Donarelli: si tratta di reading in cui saranno letti alcuni testi e poesie dagli autori, da alcuni attori della Compagnia Teatrale “Il Rubino” e dall’attore Silvio Zanoncelli. Sarà presente anche la cantante Mimma Melani e il pittore Valerio Savino con alcune delle sue opere.
A partire dalle 20.30 inizierà la cena con antipasto, pizza, bibite a 15 euro e un piccolo omaggio alle partecipanti. Si accettano prenotazioni entro stasera a Maura Gori (338-1282712).
«Ovviamente – afferma la segretaria comunale del Pd – alla serata possono partecipare anche gli uomini».

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 6 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.