giovedì 3 marzo 2011

CECCOBAO VITTIMA DELLA NEVE


PISTOIA-MONTAGNA. Sembra una nemesi divina che si è scatenata contro l’assessore Ceccobao. Ora tutti si scagliano contro di lui.
Forse avrebbe fatto meglio ad andarci con i piedi di piombo, piuttosto che con il rasoio del taglio selvaggio, sulla Porrettana.
Leggete i giornali di cronaca e vi renderete conto di quali disagi si siano dovuti affrontare nella giornata di ieri.
E tutto per colpa di un giovine di buone speranze e per giunta di una giunta regionale che si fregia di essere la più democratica del mondo.
Lega e Verdi si stanno scatenando contro di lui. Tutti lo vogliono scasare dalla mela in cui si era rifugiato (guardate questo post).
Nel frattempo, mentre i primi della classe si presentano sorridenti e impettiti nella loro piccola superbia, le difficoltà toccano tutte alla gente comune – e per giunta meno fortunata perché residente in zone di evidente disagio come la montagna.

Perché le regole sono sempre le stesse: pancia piena non conosce digiuno e… piove sempre  sul bagnato. E la democrazia è questa.


Cliccare sulle immagini per ingrandirle.
[giovedì 3 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.