lunedì 5 agosto 2013

INTERVENTI ALL’AVANGUARDIA AL SAN JACOPO, MA SI FERMANO LE MACCHINE PER IL PAGAMENTO DEL TICKET


PISTOIA. È interessante l’ultimo numero del foglio informativo del San Jacopo di Pistoia, che ci presenta i primi interventi al cuore all’interno della nuova struttura.
In contemporanea si bloccano le macchine per il pagamento dei ticket:

La Ditta Bassilichi che gestisce le macchine automatiche per la riscossione dei ticket ha comunicato all’Azienda sanitaria che a causa di un guasto del sistema a livello nazionale le macchine self service (punti rossi) sono bloccate e non possono essere utilizzate dall’utenza per il pagamento dei ticket relativi alla prestazioni sanitarie erogate dalla Asl3.

In attesa della risoluzione del problema, che sta interessando tutto il territorio nazionale, si può provvedere al pagamento dei ticket tramite bollettino presso tutti gli uffici postali, dai tabaccai della provincia abilitanti alla riscossione che espongono il contrassegno T-Service e presso gli sportelli bancari situati all’interno del presidio del Ceppo (lato viale Matteotti, 19) e all’Ospedale di Pesca. In alternativa, e qualora gli utenti si presentino direttamente presso i servizi per usufruire delle prestazioni, è possibile richiedere agli operatori l’apposita modulistica, messa a disposizione, per l’impegno al pagamento entro cinque giorni.
L’Azienda si scusa con i cittadini per il disagio anche se indipendente dalla propria volontà.

[Scritto da Daniela Ponticelli, lunedì 5 agosto 2013 – ore 10:00]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 5 agosto 2013 | 17:39 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.