venerdì 16 agosto 2013

SOPPRESSIONE DEI PICCOLI OSPEDALI: VOLTERRA CHIAMA A RACCOLTA TUTTA LA TOSCANA


Il 3 settembre Consiglio Comunale aperto con l’Assessore Marroni – Invitata anche la Montagna Pistoiese

VOLTERRA-MONTAGNA PISTOIESE. Scrive Marco Buselli, Sindaco di Volterra:

Ciao a tutti,
Vi invito per il 3 settembre prossimo, perché ci sarà a Volterra, nella Sala del Maggior Consiglio, Palazzo dei Priori, l’Assessore regionale Marroni.
Sarà un Consiglio Comunale aperto, per cui tutte le realtà potranno prendere parola.
Sarebbe molto bello che ci fosse partecipazione da tutta la Toscana.

L’orario è alle 15:30.
Se avete domande fatemi sapere Vi aspetto.
Saluti,
Marco Buselli

P.S. – Vi chiedo la cortesia di diffondere l’invito dal momento che si tratta di un Consiglio aperto, dove ognuno può prender parola su blog, siti o profili fb, o attraverso altri mezzi di comunicazione.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 16 agosto 2013 | 17:01 - © Quarrata/news]

2 commenti:

  1. Non lo conosco, ma mi pare che questo si comporti da Sindaco. Quelli della nostra montagna, si sono comportati - sulla questione ospedale - come dei polli (o, se preferite, come dei collusi)

    RispondiElimina
  2. Leggete Leggete cosa dice la sindachessa cormio sulla www.vocedipistoia.com: ""In riferimento alla seduta aperta del consiglio Comunale di Volterra del 3 settembre u.s., a cui non ho partecipato, preferendo dare la disponibilità per l'incontro con la commissione Sanità Regionale, in quanto ritengo che quella sia l'occasione di condivisione istituzionale in cui ogni ente locale potrà porre all'attenzione della Regione le proprie problematiche". Ricordo una volta si sosteneva che l'unione fa la forza. Forse quell'occasione serviva per poter preparare qualche documento da presentare insieme ad altre amministrazioni alla commissione Sanità Regionale. Sindachessa Cormio, il suo metodo di lavoro è ognun per se e Dio per tutti? Se volete leggere cose anche + gustose ecco il link:
    http://www.lavocedipistoia.com/a15104-il-sindaco-cormio-continuano-a-circolare-notizie-false-sullo-smantellamento-dell-ospedale-pacini.html

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.