mercoledì 10 aprile 2013

BINI (PD): CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA, RICHIESTA COPERTURA FINANZIARIA PER TUTTO IL 2013


ROMA. Una mozione che ha per primi firmatari Speranza, Bellanova, Damiano, Bini, Leva, chiede l’impegno del Governo, per assicurare la copertura finanziaria per il ricorso agli ammortizzatori sociali in deroga necessari per tutto l’anno 2013.
Il protrarsi della crisi economica, con dati preoccupanti sia per quanto riguarda il tasso di disoccupazione (11,7%), che l’indebolimento del sistema produttivo, rendono la situazione sempre più drammatica.
Occorre intervenire con urgenza, per evitare che la situazione si aggravi ancor più– ha dichiarato l’On. Caterina Bini – In attesa di interventi strutturali per rilanciare l’economia del Paese e dare nuovo impulso anche all’occupazione, la nostra prima preoccupazione deve essere rivolta alla situazione di difficoltà, in alcuni casi estrema, delle famiglie italiane. Gli ammortizzatori sociali in deroga sono il primo strumento, che possiamo mettere in campo per dare una risposta all’emergenza lavorativa ed economica di tante persone.”
[comunicato stampa on. bini]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 10 aprile 2013 | 19:45 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.