lunedì 15 aprile 2013

SAN MARCELLO. IL SINDACO CORMIO RINGRAZIA IL VESCOVO BIANCHI

Silvia Maria Cormio

«Ha manifestato a Papa Francesco le difficoltà che il nostro territorio sta attraversando»

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Silvia Cormio, Sindaco di San Marcello, ha diffuso, poco fa, il seguente comunicato stampa, in cui esprime gratitudine al Vescovo Bianchi per la sua attenzione ai problemi della Montagna.
Eccone il testo:

Vorrei esprimere pubblicamente gratitudine verso il nostro Vescovo Monsignor Mansueto Bianchi, per la sensibilità e l’attenzione dimostrata sulle vicende civili che interessano la montagna pistoiese.
In occasione della sua visita in Vaticano qualche giorno fa, ha infatti manifestato a Papa Francesco, le difficoltà che il nostro territorio sta attraversando. Ritengo molto importante l’interesse che il nostro vescovo rivolge alle criticità che ci attanagliano ormai da tempo, aggiungendo la sua autorevole voce alla nostra nel grido di allarme che leviamo nella speranza che si occupino della Montagna e che non venga abbandonata a se stessa, attraverso tagli ai servizi troppo pesanti per noi, che nella guerra dei numeri ci vediamo sempre più perdenti e isolati, e che comincino a ritenerci una risorsa e non un peso.
Quindi in qualità di Sindaco del Comune di San Marcello e a nome dei suoi abitanti, ringrazio sentitamente Monsignor Bianchi.

Silvia Maria Cormio
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 15 aprile 2013 | 13:40 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Sindaca Cormio: ma c’è o ci fa?

    Adesso si associa alle parole del Vescovo e lancia un grido di allarme, - Lei che l’unica cosa che sa fare è gridare senza senso – “ nella speranza che si occupino della Montagna e che non venga abbandonata a se stessa, attraverso tagli ai servizi troppo pesanti per noi e che ci vedono sempre più perdenti e isolati “

    Allora sono tagli e che tagli, non più potenziamenti.

    Quindi, dopo quanto detto nella conferenza stampa dalla CGIL, anche quelli che le tirano i fili, hanno deciso di farLe cambiare rotta.

    Ma a burattinai, Le consiglio di chiedergli dove sono stati fino ad ora.

    Fini al 7 Marzo 2011 non avevano tempo perché impegnati a fare i salassi in Comunità Montana, ma negli ultimi 2 anni?

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.