lunedì 20 maggio 2013

L’ON. GREGORIO GITTI (SCELTA CIVICA) CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE A PONTE BUGGIANESE PER LA CANDIDATA MARIA GRAZIA BALDI


PISTOIA. L’Onorevole Gregorio Gitti, di Scelta Civica, sarà presente in Toscana venerdì 24 maggio per chiudere la campagna elettorale della tornata amministrativa.
Unico comune al voto della provincia di Pistoia è Ponte Buggianese dove Gitti arriverà alle 11:30 accolto da Francesca Bardelli coordinatore provinciale di Scelta Civica e dai membri del Direttivo.
Incontrerà il candidato Sindaco di Uniti per i Cittadini, Pierluigi Galligani e la candidata consigliera sostenuta da Scelta Civica e Udc, Maria Grazia Baldi.

Il Parlamentare, membro della Commissione Affari Istituzionali e docente di Diritto Civile, esperto di sistemi elettorali e forte oppositore dell’attuale legge comunemente conosciuta come “Porcellum”, si intratterrà con i cittadini, per rispondere alle loro domande, presso il gazebo allestito nella piazza adiacente alla Chiesa e a seguire incontrerà i giornalisti prima di ripartire alla volta di Massa e Viareggio.
La stampa, le emittenti locali e le testate on-line sono invitate a partecipare all’incontro con il Parlamentare che si svolgerà presso il gazebo durante un aperitivo-buffet.
Ufficio-stampa
Coord. Prov. Scelta Civica Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 20 maggio 2013 | 07:50 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.