martedì 17 settembre 2013

5 STELLE E CONSIGLIO COMUNALE SALTATO. IL CAPOGRUPPO GIORGI: «MA COSA BOLLE NELLA PENTOLA DI BERTINELLI?»


PISTOIA. Consiglio Comunale saltato. Ancora una volta la maggioranza mette in crisi la maggioranza.
No, non è un errore di ripetizione di parole! La Maggioranza che dovrebbe garantire la gestione amministrativa Pd+altri è chiaramente spaccata. Cosa succede in Palazzo di Giano? I dissidenti, se così si possono chiamare, ostacolano l’opera del Bertinelli e del suo programma... Cosa bolle in pentola?
Mi sa che presto lo vedremo molto più chiaramente e voglio essere un po’ profeta: vedremo cosa bolle in pentola subito dopo il congresso del PD...

Intanto noi M5S continueremo a fare il nostro percorso, certo è che negli ultimi mesi i Consigli interrotti o non avvenuti per mancanza del numero legale (50%+1) si iniziano a contare su 2 mani con quello di oggi (ieri 16 settembre – n.d.r.) e sicuramente per la città non è un bene...
Mi meraviglio del Sindaco il quale sembra abbia dichiarato, cosi mi hanno riferito, alla stampa che la minoranza a Pistoia è debole... L’importante è crederci.
Mi verrebbe da fare una domanda al Sindaco Bertinelli: «O Sindaco, ma quando ti riferisci alla debolezza della minoranza, ma da che parte guardi in Consiglio Comunale???».
Secondo me dalla parte sbagliata. Non ci vorrebbe molto, basterebbe andare sulle presenze dei Consiglieri e guardare le presenze nell’anno appena trascorso. Qualcuno ci resterebbe maluccio.
Comunque è già stato convocato nuovo Consiglio Comunale per il 20 settembre ore 14 in prima convocazione, ore 15 la seconda e inizio lavori... Ovviamente se la parte di Maggioranza assente oggi come in altre occasioni, decida di presentarsi... Vedremo... Noi ci saremo. Quanto meno per informarvi.
[da facebook di maurizio giorgi]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 17 settembre 2013 | 11:46 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.