venerdì 5 ottobre 2012

CONSIGLIO PROVINCIALE AL DYNAMONE. HA DA PASSA’ ’A NUTTATA…



SAN MARCELLO-MONTAGNA. In attesa niente affatto spasmodica della riunione del Consiglio Provinciale di domani, 6 ottobre, dalle 10 in poi presso Dynamo Camp (vedi), come recita la convocazione ufficiale a firma del Presidente Silvano Calistri, alcune piccole “cattiverie” in attesa di passare la nottata per essere presenti alla seduta:

– poche chiacchiere: al punto 2 della suddetta convocazione sarebbe bastato scrivere : “problematiche relative alla situazione economica della Montagna Pistoiese”. Stop, il resto è cacca di piccione in quel di San Marcello. Meglio ancora, sarebbe stato scrivere: “dissesto e sincrasie contabili e politiche in Comunità Montana”. Più elegante, no? Silvano Calistri, Presidente del Consiglio Provinciale, ex stopper roccioso e bravo che a pochi “facevi vedere palla” in campo, sei divenuto, anche tu, politicamente corretto? Cartellino giallo!
– a quel p.c. (per conoscenza), manca un indirizzo : “al Comandante della polizia penitenziaria” di Pistoia.
L’unico indirizzo interessante e mancante.
Stupidaggini per trascorrere la notte, in attesa del giorno che verrà e che ci porterà al Dynamone ad aspettare il suono della campanella di inizio della seduta.
Campanella per campanella: Silvano Calistri, la prossima riunione la possiamo fare nella Sala Parrocchiale di San Marcello? No… solo per par condicio.
f.d.m.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 5 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. Caro Felice: quella seduta la fanno al Dynamone soltanto perchè è un luogo simbolo della grande e disinteressata bontà di Vincenzo Manes e colleghi, che diamine ...

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.