giovedì 25 ottobre 2012

IL LIBRO. ‘SCIENZIATI, DUNQUE CREDENTI’


FIRENZE. Un libro che sfata il luogo comune dell’inconciliabilità tra cultura scientifica e cultura cristiana, la dimostrazione di un legame indissolubile tra la tradizione cristiana e la scienza.
Domani, venerdì 26 ottobre 2012, ore 18, presso la sala del Chiostro della Chiesa di Ognissanti, Borgo Ognissanti 42, Firenze, presentazione del libro Scienziati, dunque credenti di Francesco Agnoli.

Intervengono: il Prof. Francesco Agnoli, il Prof. Francesco Dal Pozzo, l’Avv. Ascanio Ruschi che presenterà la terza edizione della “Marcia per la Vita”, prevista a Roma domenica 12 maggio 2013.
Prima della presentazione, alle ore 17, padre Serafino Lanzetta, celebrerà nella Chiesa di San Salvatore in Ognissanti la S. Messa in rito romano antico.
Hanno aderito: Fondazione Lepanto, Comunione Tradizionale, “Controrivoluzione”, Organo ufficiale dell’ANTI 89, www.riscossacristiana.it.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 25 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.