martedì 23 ottobre 2012

IL FUTURO DELLA ‘CATTEDRALE’. DOMANI POMERIGGIO LA PAROLA AL VOLONTARIATO E ALLA SOCIETÀ CIVILE ORGANIZZATA


La Cattedrale
Mercoledì 24 ottobre secondo incontro per raccogliere idee e proposte per l’utilizzo della Cattedrale di via Pertini

PISTOIA. Il focus group è rivolto in questo caso al mondo del volontariato, all’associazionismo e alla società civile organizzata.
L’incontro inizierà alle 16.30 alla Cattedrale: dopo una breve presentazione dell’edificio e delle sue caratteristiche, il gruppo si sposterà alla vicina biblioteca San Giorgio, per dare vita al confronto, il cui verbale verrà successivamente trasferito sul sito del Comune nelle pagine dedicate, come già è stato fatto per quello dell’incontro con le categorie economiche.
Il terzo ed ultimo focus group è in programma il 7 novembre e riguarderà le realtà giovanili, artisti locali e soggetti che organizzano sul territorio eventi musicali, teatrali e sportivi.
Per inviare contributi e per avere informazioni più dettagliate gli interessati possono fare riferimento al coordinatore tecnico del processo di consultazione e partecipazione Angelo Ferrario (0573/371683; a.ferrario@comune.pistoia.it).

[23/10/2012 13.44
Comune di Pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.