venerdì 20 dicembre 2013

«È TARDI… È TARDI!» ESCLAMA IL BIANCONIGLIO


OGGI Luigi Egidio Bardelli ha commentato, sul Tirreno, la sentenza romana che gli ha dato torto nel suo disconoscere e ripudiare il commissariamento dell’Aias di Pistoia da parte di Giulio Bagnale.
Le sue parole sono state ‘interessanti’. Tanto interessanti che avevamo promesso che ce ne saremmo occupati in un commento.
Che però rinvieremo a domani.

OGGI abbiamo parlato del Prof. Ivano Paci e di certi segnali che avrebbe lanciato ai suoi subalterni in vista delle prossime riunioni degli organi della Fondazione.

Ma abbiamo raccolto anche un giudizio sulla famosa “Bolla Papale” (lettera interna: da Kgb?) che ha scritto e fatto pervenire ai suoi discepoli, ma di cui s’è dimenticato durante la cena da ricco epulone offerta alla stampa: un errore, una furberia o un… lapsus aetatis [= una pecca dell’età ottuagenaria da Ippolito Nievo]?
«È una lettera – ci è stato detto in un orecchio – ‘stalinista’».
L’evangelico ci perdoni.
Per colpa di quel che resta del giorno, ne riparleremo domani.
Buona serata a tutti!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 20 dicembre 2013 | 20:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.