giovedì 26 dicembre 2013

FORZA ITALIA E CLUB “AMO SERRAVALLE”: «CERCHEREMO DI ARRIVARE AI CITTADINI CON TUTTI I MEZZI»


SERRAVALLE-CASALGUIDI. Dopo un periodo di transizione, riprende e si riorganizza la politica del centrodestra a Serravalle. Cambiano gli assetti organizzativi ma restano invariati l’impegno, le idee e la volontà di contribuire a rendere il nostro comune un luogo migliore dove vivere bene.
Lo scorso 16 Dicembre si è costituito il Club Forza Silvio “Amo Serravalle” - il cui nome riprende lo slogan usato per le elezioni amministrative - che sarà un laboratorio politico aperto a tutti e che avrà lo scopo di coinvolgere sempre più persone con iniziative, incontri, focus.

La politica vive un periodo particolare ed in continua evoluzione. Siamo difronte ad un governo di sinistra che come al solito aumenta le tasse, ne introduce di nuove e sperpera soldi pubblici un po’ per incapacità e un po’ per accontentare le varie lobby di riferimento. Un governo sorretto grazie a fuoriusciti che, eletti sotto un simbolo, un leader, un’idea, non si sono fatti problemi a passare dall’altra parte tradendo il mandato degli elettori. È un dejà vu, e ci consola solo pensare all’epilogo dell’analoga fuoriuscita dell’allora Presidente della Camera Gianfranco Fini e del suo gruppo, spariti completamente dalla sfera politica.
Ma non è tutto. Abbiamo davanti anche il leader del centrodestra, di milioni di italiani, espulso dal Parlamento dopo un accanimento giudiziario senza precedenti ed una sentenza politica priva di ogni fondamento. Un leader che qualcuno vuole uccidere politicamente a tutti i costi e con mezzi non convenzionali, giacché è impossibile farlo per via politica. In questo caso, proviamo profondo dispiacere verso i fuoriusciti che, eletti grazie ai voti di Silvio Berlusconi, ora collaborano e governano insieme proprio a quelli che hanno permesso di derogare a tutte le regole ed ai principi democratici più elementari pur di buttarlo fuori dal Parlamento.
Sul territorio la situazione non è migliore. L’amministrazione di Serravalle, convinta di vincere le elezioni sempre e comunque, continua a disinteressarsi del bene comune, della valorizzazione del territorio, dello sviluppo del turismo e del commercio. Si preoccupa di approvare il registro delle coppie di fatto ma non dei cittadini che non ce la fanno ad andare avanti, pensa a far cassa con le tasse ma non a spendere bene per rendere accoglienti i centri storici di Casalguidi o Serravalle.
Sono insomma tanti gli argomenti e gli spunti di riflessione, su cui si concentrerà l’attività di Forza Italia e del Club “Amo Serravalle”. Cercheremo di arrivare ai cittadini con tutti i mezzi: dal porta a porta a facebook, dai blog agli incontri pubblici. In Consiglio Comunale proseguiremo con il gruppo del Popolo della Libertà a dar seguito al mandato ricevuto alle amministrative, e saremo sempre una zanzara nelle orecchie degli amministratori.
A tutti voi un augurio per un Felice Natale da trascorrere con le persone a voi più care.
Elia Gargini
Forza Italia Serravalle Pistoiese
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 26 dicembre 2013 | 18:33 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.