mercoledì 25 dicembre 2013

BUON NATALE CON LA BANCHINA, MONTAGNA!


GAVINANA-MONTAGNA PISTOIESE. C’è da domandarsi se lo fanno apposta.
Immancabilmente sotto le feste il bancomat di Gavinana della Bcc di Vignole e della Montagna Pistoiese smette di funzionare.
Quindi, quale miglior occasione se non quella della viglia di Natale per interrompere il servizio e smettere di erogare le banconote?
Così era è e sarà sempre?
Il bancomat ieri, 24 dicembre dell’anno del Signore 2013, si presentava miseramente al buio: e pensare che, non più tardi della scorsa settimana, un furgone portavalori era stato visto proprio nelle vicinanze.

Fedeli al motto “la mia banca è differente”, questo è evidentemente il modo della Bcc per far sentire la propria vicinanza ai tanti clienti della Montagna e augurargli buone feste, all’insegna della spending review e di un sano risparmio.
Prossimo appuntamento?
Pasqua 2014.
O forse anche prima...
mar.ferr.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 25 dicembre 2013 | 10:19 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Urge un intervento chiarificatore, 'comprensibile' ed esaustivo, del grande Presidente Giancarlo Gori ex funzionario (con quale funzione?) del Nuovo Pignone.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.