venerdì 27 dicembre 2013

FINALMENTE SPENTO


Il mostro di Luminarte il 26 dicembre è rimasto al buio Come la raccolta carta porta a porta…

PISTOIA. Il regalo di Natale, a Santo Stefano, è arrivato: il mostro poggiato sul Tribunale è rimasto al buio. Un dono, questo, che fa da contraltare ad uno meno gradito: nella zona di San Bartolomeo, come da calendario, il 25 dicembre è stato segnato come ultimo giorno del 2013 per la raccolta, porta a porta, della carta e del cartone.

Come si legge sul dépliant distribuito all’inizio dell’anno ai residenti, la popolazione è invitata a depositare fuori la carta dopo le 20:30 nei giorni evidenziati in nero. La raccolta verrà effettuata il giorno successivo. No, non è vero!
E spesso non è mai stato vero.
f & s
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 27 dicembre 2013 | 08:16 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Il "mostro" al buio in Piazza Duomo nasconde un perchè.Si accende se i passanti,un gruppetto od una comitiva applaudono. Automaticamente "il mostro"si accende. Non sto cherzando. Provare per credere.Provare magari con qualche pernacchia!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.