venerdì 20 dicembre 2013

IL NUOVO DIRIGENTE TECNICO DI QUARRATA SAREBBE IURI GELLI?


di EDOARDO BIANCHINI

Proviene da Cerreto Guidi e avrebbe superato la corsa a ostacoli di ‘Praxi’

QUARRATA. Ecco: ora i quarratini non potranno dormire sonni del tutto tranquilli perché, purtroppo per loro, e nonostante tutti i tecnici degli uffici tecnici, dovranno pagare un dirigente che dirigerà il traffico tra urbanistica e lavori pubblici (ma sostanzialmente solo lavori pubblici perché, con una crisi come c’è, chi costruisce a Quarrata? Nessuno), ma almeno – stando a quel che gira in giro – la lancia Battaglieri, sostenuta dal Sindaco Mazzanti, si sarebbe spuntata: e dal cappello del prestigiatore, il dottor Fabio Sola di Praxi (se non sbagliamo), sarebbe uscito il coniglietto bianco prescelto. E il nome che si fa è quello di Iuri Gelli, proveniente da Cerreto Guidi, che sarebbe già stato avvisato dell’esito favorevole del colloquio.

Ora che la situazione ha trovato, per così dire, la sua naturale via di sfogo, se il buon Marco Mazzanti volesse fare il suo dovere fino in fondo a tutela dei suoi concittadini amministrati, dovrebbe solo chiamare ai danni l’architetto Battaglieri, principale causa del mega-flop delle piste ciclabili, salvo se altro.
E a proposito delle piste ciclabili, Mazzanti non ha ancora risposto sui finanziamenti delle opere.
Gli rifacciamo la domanda come quando era bimbo di scuola media, in prima, all’epoca-Poluzzi: che fine hanno fatto, Marco, quei soldi? Ne abbiamo sentite troppe in giro.
Sei dunque invitato a rispondere: sia per la tua pagella che per i quarratini che amministri.
Non prendertela: ma fare il Sindaco non è solo rose e fiori, ma a volte solo spine e dolori…
L’ultimo dubbio: ma perché ancora non avete pubblicato i risultati da mercoledì scorso?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 20 dicembre 2013 | 19:11 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.