sabato 21 dicembre 2013

IL SAP POLEMICO CON PREFETTURA E BUFFET NATALIZIO


«Vengano alla cena di fine anno in Questura ma con la tuta da esplorazione polare»

PISTOIA. Grazie alla presa di posizione espressa sulla stampa locale dal Segretario Regionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di non partecipare quest’anno al buffet natalizio che si svolge in Prefettura, il Sap ha appreso dell’esistenza di questa tradizione.

Riteniamo che se in tempi passati si fosse pensato anche ai problemi della Polizia pistoiese, invece che ad organizzare ricevimenti “d’élite” (il Sap e probabilmente le altre OO.SS. che rappresentano l’intero comparto sicurezza non sono mai state gradite) forse oggi non troveremmo i poliziotti a garantire la tutela collettiva in un immobile fatiscente, pericoloso e purtroppo anche senza riscaldamento.
Nell’augurare un Buon Natale a tutti i cittadini ed a tutte le istituzioni rivolgiamo inoltre all’Autorità Governativa locale un invito provocatorio a partecipare, nella sede del Sap – che non esiste perché, nonostante sia prevista dalle norme, il Questore di Pistoia non può garantirla a causa delle note carenze di via Macallè al convivio di fine anno: gli raccomandiamo di indossare guanti, cappelli, sciarpe, coperte, ma anche caschi protettivi, perché in Questura la situazione è diversa da quella della Prefettura.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 21 dicembre 2013 | 18:50 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.