venerdì 20 dicembre 2013

IL PRESIDENTE NAPOLITANO E L’ASSESSORE TUCI


PISTOIA. Vi invio allegata la foto che ritrae la stretta di mano tra il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l'assessore Mario Tuci, scattata stamani [20.12.2013 – n.d.r.] in occasione della visita al Quirinale organizzata dall'Associazione Internazionale Produttori del Verde Moreno Vannucci.

L'assessore Tuci, interloquendo con il Presidente Napolitano, lo ha invitato a nome del Sindaco a fare visita alla città di Pistoia, al suo territorio, alle sue imprese – prima fra tutte AnsaldoBreda – e alle sue eccellenze come quelle del vivaismo.
[katia sebastiani – uff. st. comune pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 20 dicembre 2013 | 17:28 - © Quarrata/news]

3 commenti:

  1. Notare la mano di Napolitano: o è artrosi o è porta come un tempo faceva anche il Papa : perchè fosse baciata. L'intrepido Tuci, però, laicamente la stringe e basta. Bravo! E' finito il tempo del Papa/Re e presto finirà anche quello di Napolitano/Papa/Re.

    RispondiElimina
  2. Fino a quando avremo un Presidente della Repubblica che non entra nel cuore del paese ed aun Tuci, a livello locale che nessuno conosce e forse è meglii così, ma che volete da questa Italia? Loppa

    RispondiElimina
  3. Pistoia da ciò che può. L'anno scorso l'alberino di Natale della Comunità Montana con il Fedeli. Quest'anno un Legno Rosso e l'assessore Tuci. Mah.......

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.