martedì 24 dicembre 2013

IL COMITATO BOTTEGONE-BADIA-AGLIANA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON I LICENZIAMENTI ALLA RADICIFIL


PISTOIA. Il Comitato Bottegone-Badia-Agliana è dispiaciuto nell’apprendere della chiusura della Ditta Radicifil e del conseguente licenziamento dei 70 operai; ma allo stesso tempo si mostra sorpreso, amareggiato e indignato nel vedere accostare, sulla locandina de Il Tirreno, la foto di un membro del comitato stesso accanto al titolo “A casa per Natale 70 operai della Radici”.
Il Comitato non ha niente a che vedere con il licenziamento di nessuno dei circa 140 lavoratori della Radicifil, vicenda che ha avuto inizio nel 2009, ben prima che si cominciasse a parlare della centrale Repower.

Crediamo che sulla locandina sarebbe stato più opportuno e corretto mettere immagini dei veri responsabili dei licenziamenti o foto delle lotte che i lavoratori, a suo tempo, portarono giustamente avanti.
Il Comitato con i licenziamenti non c’entra niente.
Comitato Bottegone-Badia-Agliana
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 24 dicembre 2013 | 08:56 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.