giovedì 11 agosto 2011

AIAS/APR. NEL TORPORE DELLE FERIE




PISTOIA. Nel torpore delle ferie, distratti dai presìdi Breda e con un Luigi Egidio Bardelli che tiene un basso profilo, adatto a Pistoia e alla sua ‘melassata sostanza’, domani, 12 agosto, sull’orizzonte romano, si terrà l’udienza per la discussione del provvedimento anticipatorio richiesto dall’Aias Nazionale: e cioè la sospensione dell’efficacia di tutte le delibere su cui si fonda il preteso distacco della sezione bardelliana ApR dall’associazione nazionale, il suo cambio di nome da Aias in Associazione Pistoiese per la Riabilitazione, e quant’altro di necessario e conseguente.
Di regola alla discussione del provvedimento anticipatorio segue la riserva del giudice, normalmente sciolta, in casi come questi, nel giro di una decina di giorni.
Intanto Bardelli (e/o chi per lui: avv. Bianchi in primis) si sarebbe sinora profuso in improbabili profferte di abboccamento conciliativo con l’Aias verace.

Profferte che, però, guarda caso, avrebbero preteso il rinvio della discussione di domani…

e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 11 agosto 2011 – © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.