mercoledì 31 agosto 2011

AIAS/APR. L’ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI ROMA

PISTOIA. Stamattina, sul caso Aias/Apr La Nazione pubblicava questa notizia:

L’udienza. Nel mirino la costituzione dell’Apr
Ricorso Aias, il giudice si riserva


Si è svolta ieri, di fronte al giudice civile di Roma la prima udienza per il ricorso urgente presentato dall’Aias nazionale sulla costituzione dell’Apr, la nuova associazione di Luigi Bardelli che dopo le turbolenze del commissariamento, ha «ereditato» sede, rapporti, e attività di San Biagio. Per l’Aias Pistoia, accanto agli avvocati, era presente il nuovo presidente Antonio Principato. Per l’Apr Giorgio Federighi. Il giudice Vitalone si è riservato di decidere. Trattandosi di un ricorso d’urgenza, il pronunciamento è atteso entro un paio di settimane. Soltanto allora si saprà se l’Associazione pistoiese per la riabilitazione (Apr) potrà continuare a svolgere le attività di assistenza oppure, al contrario, tutto passerà nella gestione della nuova Aias.

Senza aggiungere commento, ecco, per i nostri lettori, l’intera ordinanza romana, sulla quale potremo tornare nei prossimi giorni.




ADDENDA & CORRIGENDA
Per un errore materiale di scansione, finora (31.08.2011 – ore 22.20) le ultime due pagine dell’ordinanza del tribunale di Roma sono rimaste invertite nell’ordine.
Si è ora provveduto a correggere l’errore di cui chiediamo scusa ai nostri lettori.
e.b. blogger
Cliccare sulle immagini per ingrandirle.
[Mercoledì 31 agosto 2011 – © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.