venerdì 5 agosto 2011

APR-BARDELLI. DIPENDENTI, FERIE ‘IN SECCA’?



PISTOIA. Il direttore responsabile di Tvl, ormai lo sappiamo bene, non ama le notizie-scoop, non ama fare sensazione, non ama spargere piume al vento, non ama un altro mucchio di cose.
Moderato, pensoso, riflessivo, Luigi Egidio – anche presidente dell’Apr, che da qualche mese si è reimpossessata dei locali di via San Biagio e di 18 milioni di € dell’Asl – predilige esternare commenti-tv parlando in termini biblici ed evangelici: magari lanciando qualche profetico anatema contro chi, come noi umili mortali, che non sappiamo fare giornalismo e siamo dei «poveri montati che si sono trovati insieme» (testuali parole, vedi), ascolta anche le voci di corridoio.
E una di queste voci, che circola insistentemente in questi giorni augustali, è che i dipendenti dell’ex-Aias, oggi transustanziata da Luigi Egidio in Apr, non riscuoterebbero lo stipendio da un paio di mesi. Quindi… ferie all’asciutto.
È vero o no?

Eppure, da quello che ci risulta, Luigi Egidio dovrebbe avere già riscosso una bella fetta della convenzione Asl: a occhio e croce almeno 1,5 milioni di €, soldo più soldo meno…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 5 agosto 2011– © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.