sabato 20 agosto 2011

BERTI & IL GIORNALISTA DI FINE MANDATO




PISTOIA. Mentre Il Tirreno passa oggi la protesta del Pdl Tomasi circa l’assunzione a 7 mesi per il giornalista di fine-mandato di Berti, il Comune – come aveva promesso al Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana – ha chiarito con una nota in linea sul suo sito ufficiale:

Relativamente alla selezione indetta con determina dirigenziale n. 1828 del 10/08/2011 per l’assegnazione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi sette per l’espletamento delle seguenti attività:
– Analisi e raccolta delle informazioni sulle attività legate al programma di mandato amministrativo;
– Collaborazione alla redazione del rendiconto di mandato;
– Collaborazione con l’ufficio stampa per la comunicazione dei risultati dell’attività della Giunta Comunale e dell’Amministrazione;
– Collaborazione con l’ufficio stampa e Pistoiainforma per l’utilizzo di forme di comunicazione interattiva e social network
si precisa che
il requisito richiesto, relativo all’iscrizione all’ordine dei giornalisti – elenco pubblicisti, si intende come requisito minimo per l’accettazione della domanda, pertanto saranno ammessi alla selezione anche gli iscritti all’ordine dei giornalisti – elenco professionisti.

Grazie, Comune di Pistoia, per questa tua gentile concessione dell’ammettere alla selezione anche i professionisti.
Ma peccato che la determina n. 1828 del 10/08/2011 non sia ancora in linea nell’albo pretorio elettronico, mentre si avvicina il termine ultimo per la presentazione delle domande – cosa che non depone a favore della trasparenza amministrativa dell’ente.

E cosa che lascia, soprattutto, dubbi e perplessità su chi e su come verrà fatta la selezione comparativa…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 20 agosto 2011 – © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.