giovedì 25 agosto 2011

DISCARICHE ABUSIVE. LA PERFEZIONE DEL CIS


QUARRATA. Il Tirreno ci parla delle discariche a cielo aperto a Quarrata. E scrive:



I maleducati non vanno in ferie nemmeno ad agosto: secondo il Cis, il consorzio che gestisce la raccolta dei rifiuti a Quarrata, il vertice degli abbandoni dei rifiuti ingombranti si è toccato proprio a ferragosto nel territorio quarratino. Dieci giorni dopo le carcasse sono sempre lì a tappezzare le strade della città del mobile.
Eppure, come confermano dal Cis, il servizio ritiro per gli ingombranti non si è mai interrotto, nemmeno ad agosto: «È sempre rimasto attivo – spiegano dall’azienda – Per usufruirne è sufficiente telefonare al numero verde 800-376125 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e gli operatori di Cis provvederanno a fissare l’appuntamento per il ritiro del materiale».

Buon per chi ci crede, caro Cis!
Lo scorso anno abbiamo fissato, proprio noi e per ben due volte, con gli addetti del Cis, perché venissero a ritirare lavatrici vecchie, una cucina economica/stufa, macchine del gas non più funzionanti e altro che avevamo in garage. A Quarrata.
E li abbiamo aspettati, quelli del Cis, per ben due volte inutilmente. Eppure l’appuntamento ce lo avevano dato loro.
Le macchine sono ancora lì, a ingombrarci il garage, perché noi non siamo degli imbrattatori dell’ambiente. Altri sono meno pazienti di noi.
Ma anche amici di Pistoia ci segnalano lo stesso problema di appuntamenti mancati.

E allora, come la mettiamo…? E se certi maleducati si fossero solo rotti i corbelli di aspettare chi non viene?
 e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 25 agosto 2011 –  © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.