martedì 29 ottobre 2013

PESCIA, MARCO GUERRI NUOVO SEGRETARIO DEL PD


PESCIA. Anche a Pescia si è svolto il congresso del Pd per il rinnovo degli organismi dirigenti locali.
Hanno votato e quindi si sono regolarmente iscritti al Pd di Pescia circa 490 persone: considerando che il dato dell’affluenza provinciale è stato di poco superiore ai 4000 votanti quello di Pescia è un dato enorme.
I nuovi segretari di circolo, tutti giovani, eletti su liste unitarie sono Maurizio Di Vita per la Montagna, Nicola Romagnani per Pescia-centro e Valeria Nanni per Pescia-Alberghi.
Il nuovo segretario dell’Unione Comunale è Marco Guerri che ha vinto per 8 voti sull’altro candidato Marco Catola.

Marco Guerri ha 45 anni, da sempre residente a Pescia in località Ricciano, diplomato in ragioneria al Marchi di Pescia, operaio nel settore cartario, è un renziano della prima ora avendo aderito a novembre 2012 al comitato PesciaperMatteoRenzi e essendo fra i soci fondatori dell’associazione Adesso Pescia.
Marco “ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al congresso di Pescia e in particolare chi ha avuto fiducia in lui; il suo impegno sarà per una gestione unitaria del partito sulla falsariga di quanto già fatto negli ultimi mesi con la finalità di recuperare a pieno l’unità di tutta l’area riformista e rafforzare il consenso tra gli elettori. Dopo la composizione della segreteria, i primi atti politici saranno l’istituzionalizzazione del tavolo di confronto
con gli altri partiti del centrosinistra e l’elaborazione di una piattaforma progettuale per il futuro governo della città in vista delle amministrative 2014 che la base programmatica su cui indire ad anno nuovo primarie aperte per la selezione del prossimo candidato sindaco del centrosinistra della città di Pescia”.
[comunicato segretario comunale pd di pescia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 29 ottobre 2013 | 18:15 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.