domenica 27 ottobre 2013

A BREVE SARÀ UFFICIALIZZATO IL “COMITATO AREA EX PALLAVICINI”


Il Comune ha fissato quattro incontri per discutere del problema-rifiuti con i cittadini

PISTOIA. Comunico che il Comune ha organizzato 4 incontri, da lunedì 28 fino a giovedì 31, per parlare con i cittadini in merito al centro di raccolta in zona ex Pallavicini.
L’idea di frazionare i cittadini e dividerli in vari incontri, non ci piace molto, sembra un po’ studiata a tavolino a favore del Comune per avere meno dibattito e meno coesione dei diretti interessati.
Vi invitiamo pertanto a partecipare per documentare le sempre più numerose osservazioni che emergeranno negli incontri contro questa incredibile vicenda.

Ci sono stati in questi giorni diversi schieramenti, Wwf, Legambiente ecc. che trovano come noi questa ipotesi veramente senza logica e probabilmente figlia di scelte politiche.
Tra pochi giorni sarà ufficializzato il Comitato Area ex Pallavicini, per avere modo di dialogare in modo costruttivo (si spera) con il Comune, al fine di abbandonare definitivamente la scelta di costruire ancora in quest’area già massacrata e invece cominciare a ragionare seriamente per valutare altre aree, vedi cantieri comunali inspiegabilmente mai presi neppure in esame.
Chi volesse iscriversi al Comitato è pregato di scrivere una mail con i propri dati personali a: Areaexpallavicini@libero.it.
Abbiamo bisogno anche del vostro supporto per non insabbiare la cosa, come spesso invece nel nostro Paese, viene fatto.
Alessandro Lomis
Promotore Comitato Area ex Pallavicini
Link con il portale del Comune:

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 27 ottobre 2013 | 10:01 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.