mercoledì 23 ottobre 2013

DOMENICA 27 OTTOBRE CONGRESSO DEL PD DI AGLIANA


Tra i candidati alla segreteria il giovanissimo Guido Del Fante

AGLIANA. Domenica 27 ottobre, si svolgerà presso il Circolo Arci Città Futura (Via Don Milani, Spedalino, Agliana), il congresso del Partito Democratico di Agliana per la nomina del nuovo segretario. Alle 10.00 ci sarà il dibattito e la presentazione dei candidati, dalle 9.00 alle 13.00 tutti i tesserati potranno votare. Guido Del Fante si è candidato ufficialmente alla segreteria dell’unione comunale del Pd Agliana, 25enne aglianese, dal 2009 iscritto al PD, già vice segretario e uno dei fautori con i Giovani Democratici di Agliana e Montale del progetto metropolitano di riqualifica della stazione Montale-Agliana.
La sua campagna #Cambiailpasso è incentrata soprattutto sulla parole "base" e così lui la spiega «Penso ad un segretario – dichiara Guido Del Fante – che si occupi non solo della segreteria ma che sia attivo e parte integrante della base, perché lo vorrei in grado di unirci e non dividerci, capace di interpretare al meglio tutte le informazioni e richieste che arrivano dalla base, perché la base, nome prima in disuso e adesso tornato di moda, non è niente altro che un acronimo di noi.
Per questo – continua Del Fante – ho sentito il bisogno di mettermi a disposizione ancora con maggiore impegno di quello speso in questi anni, perché sento che il partito debba avere un nuovo slancio a partire dalle comunità come la nostra, perché è facile per l’opposizione avere soluzioni, ma lo sappiamo bene che una volta al governo tutto si complica. Governare un comune come il nostro in un momento come questo è un’impresa e questo va valorizzato. Infatti per costruire a volte è utile partire da quello di buono che abbiamo fatto invece che distruggerlo e partire da zero. Per questo – conclude Del Fante – metto a disposizione il mio documento per suggerimenti e partecipazione, perché sarò il segretario di tutti e non di alcuni, sarò il segretario per gli aglianesi, per i ragazzi, per gli artisti, per i commercianti e lavoratori. Possiamo farcela, insieme. Anche tu #Cambiailpasso».

Link al documento

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 23 ottobre 2013 | 17:14 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.