domenica 27 ottobre 2013

IL CONGRESSO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA DI SERRAVALLE PISTOIESE


CANTAGRILLO. Domenica 27 ottobre, al Circolo Arci di Cantagrillo, si è svolto il congresso del Circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle P.se.
Questo ha visto la partecipazione dei compagni della segreteria provinciale e nazionale, Alessandro Leoni, Rosalia Billero, Fabio Valdisserri; ed è stata votata all’unanimità la mozione 1 “Ricostruire la sinistra” compresi i suoi emendamenti.

Il congresso ha inoltre eletto la nuova segreteria del Circolo composta da: Angelo Gregucci (segretario), Roberto Daghini, Silvio Bronzi, Andrea Baglioni e Michele Baccellini (membri). A rappresentare il Circolo al congresso provinciale saranno Roberto Daghini e Angelo Gregucci.
Il Circolo inoltre esprime profonda preoccupazione per il quadro politico nazionale. Questo pericolosamente orientato a un bipolarismo di tipo americano, dove la politica sarà finanziata principalmente da gruppi economici che certamente non terranno conto delle esigenze della gente.
La segreteria P. Rifondazione comunista
“Ivo Baglioni” Serravalle P.se.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 27 ottobre 2013 | 18:05 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.