martedì 29 ottobre 2013

‘ADESSO!PISTOIA’ CON MATTEO RENZI, UN APPELLO DI ANDREA MASSAI


PISTOIA. La decisione presa dall’Associazione di accompagnare Matteo Renzi nella sua corsa verso la Segreteria del Pd è l’evoluzione naturale dell’impegno e dell’entusiasmo di tutti noi durante la fase dei congressi territoriali appena conclusi.
Ricordiamoci che niente è scontato e che quindi la nostra partecipazione dovrà essere profonda e fattiva… chi sostiene che ormai Renzi abbia già vinto, che l’esito del Congresso Nazionale sia scontato, è il primo oppositore di Renzi.

Non diffondere l’esigenza e la necessità di partecipare è una delle armi che saranno sfruttate per indebolirci e sfiancarci in questa corsa; ma sono certo che con l’aiuto di tutti voi riusciremo a contribuire all’affermazione di Renzi nel Partito Democratico.
Andrea Massai
presidente dell’Associazione Adesso!Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 29 ottobre 2013 | 16:05 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.