venerdì 25 ottobre 2013

ESITO DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA GESTIONE DELL’ATTIVITÀ DI PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA AL CINEMA TEATRO NAZIONE


QUARRATA. Scadeva il 23 ottobre 2013 il termine per la presentazione delle istanze per la partecipazione alla selezione pubblica indetta del Comune di Quarrata, al fine di individuare un soggetto disposto a realizzare presso il Cinema Teatro Nazionale l’impianto di proiezione digitale e a gestire l’attività cinematografica.
Questa mattina si è riunita la Commissione per esaminare le domande pervenute. Alla selezione ha partecipato un unico soggetto, in possesso dei requisiti richiesti: Gestione Cinema di Eros Ossani.

Ossani è proprietario del Cinema Eden di Prato dal 2002 ed in precedenza aveva gestito, sempre a Prato, il cinema Odeon dal 1991, trasformato poi in Cinema Astra nel 1993.
Sarà avviato nell’immediato l’iter burocratico per l’aggiudicazione definitiva e l’affidamento della gestione in oggetto, che dovrebbe concludersi nelle prossime settimane, presumibilmente intorno alla metà di novembre.
Il soggetto individuato dovrà realizzare a proprie spese l’impianto digitale per la proiezione cinematografica all’interno della sala del Cinema Teatro Nazionale e avrà la gestione dell’attività cinematografica fino al 4 ottobre 2019. Per maggiori dettagli si rimanda all’avviso pubblico pubblicato sul sito del Comune di Quarrata www.comune.quarrata.pt.it alla sezione “Bandi di gara”.
“Spero che le procedure per l’affidamento vadano presto a buon fine – commenta il Sindaco Marco Mazzanti – per mettere il soggetto aggiudicatario in condizioni di avviare prima possibile l’attività di proiezione e restituire alla nostra comunità un servizio apprezzato e uno strumento di svago, ma anche di crescita culturale. La programmazione, infatti, offrirà una varietà di spettacoli, dalle prime visioni al cinema d’autore, ai film per bambini e ragazzi.”
[comune quarrata]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 25 ottobre 2013 | 15:07 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.