giovedì 24 ottobre 2013

PD. ALESSIO GUAZZINI: «LEALTÀ E SOSTEGNO AI VINCITORI DELLA COMPETIZIONE»


MONTALE. “Ho chiamato la nuova Segretaria Anita Ferri per complimentarmi con lei dell’eccellente risultato ottenuto e per farle sinceri auguri di buon lavoro”, Alessio Guazzini, candidato renziano alla guida del Partito Democratico di Montale, uscito sconfitto dalle consultazioni di sabato scorso, commenta così l’esito del voto e promette piena e leale collaborazione ai vincitori.

“L’aspetto più importante è che le operazioni di voto si siano svolte in maniera corretta. Ancora una volta, il Pd ha dato prova di Democrazia e di grande serietà. A Montale saremo presto attesi da una sfida impegnativa: vincere le elezioni amministrative del prossimo anno. Per raggiungere il traguardo, dobbiamo lavorare uniti. Per questo garantisco totale e incondizionata disponibilità a collaborare con Ferri e a offrire il mio contributo. Nessuna recriminazione, ma piuttosto la ferma volontà di costruire insieme, anche a Montale, un Partito Democratico vincente”, conclude Guazzini.
[alessio guazzini]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 24 ottobre 2013 | 17:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.