venerdì 25 ottobre 2013

AL MODERNO “QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE”


AGLIANA. Domani, sabato 26 ottobre 2013, alle ore 21,00 si terrà presso il Teatro Moderno di Agliana un importante evento di beneficienza organizzato dalla Consociazione Fratres di Agliana con il Patrocinio del Comune, la commedia “Questo matrimonio non s’ha da fare” della compagnia I gatti bigi.
La celebre frase di minaccia rivolta dai bravi a Don Abbondio diventa trama e pretesto per una commedia divertentissima, adatta a tutti: un matrimonio tra una ragazza fiorentina ed un ragazzo siciliano che fino alla fine non sapremo se si celebrerà a causa di colpi di scena continui e spassosi.

Sarà richiesta agli spettatori una donazione; l’incasso della serata sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per il progetto “Ricerca nefrologica”, rivolto alla cura delle malattie renali nei più piccoli.
La Fratres è un’associazione di ispirazione cristiana che crede nell’importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità. 
Si avvale di volontari, persone impegnate, preparate, attente agli altri. 
[il moderno – www.ilmoderno.it]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 25 ottobre 2013 | 15:27 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.