giovedì 24 ottobre 2013

MORELLI, VENTURI E LA “GARA DI SOLIDARIETÀ” PER ROBERTO FEDELI


«Politici, dateci spiegazioni: e non solo quando ci sono le elezioni vicine!»

SAN MARCELLO-MONTAGNA. La gara di solidarietà manifestata dai Consiglieri regionali Pd Aldo Morelli e Gianfranco Venturi in difesa dell’ex dirigente Comunità montana Roberto Fedeli mi scandalizza, e spiego perché.
I consiglieri stessi non hanno proferito parola in due anni e mezzo da quando è scoppiato lo scandalo della Comunità Montana, forse qualche articolo del consigliere Venturi nel quale si augurava che fosse fatta piena luce nei fatti: come mai adesso si sono sciolti la lingua?

Il motivo più logico è che c’è un “compagno” in difficoltà; il dott. Fedeli è dichiaratamente del Pd, è stato assessore provinciale negli anni 80, quindi è anche naturale avere spirito di solidarietà nei confronti di chi si conosce da anni con cui si ha instaurato un rapporto di amicizia.
Fedeli si aspetta delle risposte sulla causa in corso, alla popolazione non interessa incolpare o augurare al diretto interessato che il licenziamento diventi effettivo solo per il gusto di fare fuori una testa, sarà il Giudice del Lavoro a emettere la sentenza, vuole sapere chi è stato il manovratore delle ruberie che si sono perpetrate negli ultimi decenni, chi sono stati i compiacenti, a chi faceva capo la “punta dell’iceberg” della quale aveva parlato il consulente Luca Eller Vainicher.
Quindi, politici, di qualunque tinta, quando avete da solidarizzare con una persona a voi vicina, ricordatevi, almeno una volta e non quando ci sono le elezioni vicine, di dare le dovute spiegazioni ai cittadini, ammesso che vi stiano a sentire.
Mi riferisco a voi, ex residenti della ex Comunità Montana.
Un cittadino deluso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 24 ottobre 2013 | 08:30 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.