domenica 27 ottobre 2013

CASAPOUND PISTOIA. RESOCONTO FESTA DEL 5° ANNO IN CITTÀ


PISTOIA. Si è svolta questo sabato la festa per il quinto anno di attività della sede locale di CasaPound Italia. Un centinaio circa i partecipanti tra residenti del quartiere San Marco, militanti e simpatizzanti dell’associazione.
Nel pomeriggio in piazza San Giovanni XXIII si sono svolti i dibattiti.

Alla prima ‘tavola rotonda’ sul tema del lavoro hanno partecipato tra gli ospiti esponenti del sindacato Blocco Lavoratori Unitario, del ‘Comitato Disoccupati Pistoiesi’ e l’economista Filippo Burla, che ha spiegato le proposte in materia di CPI, tra le quali la necessità di continuare a garantire il controllo pubblico delle aziende come Ansaldo-Breda che operano in settori strategici per l’interesse nazionale.
Il secondo incontro ha visto la partecipazione di volontari impegnati in diversi ambiti, dalla protezione civile alla medicina sociale passando per i diritti dei diversamente abili, che hanno raccontato le proprie esperienze personali e l’operato dei relativi gruppi di lavoro, tutti collegati a CasaPound.
La festa si è chiusa in tarda serata nella sede di via Porta San Marco 161 con un esibizione musicale del gruppo rap romano ‘Drittarcore’.
[comunicato casapound pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 27 ottobre 2013 | 10:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.