giovedì 24 ottobre 2013

A QUARRATA UN INCONTRO SU GIORGIO LA PIRA


Ne parlano Silvano Piovanelli, Diego Pancaldo e Mansueto Bianchi Appuntamento alle ore 21 di domani, venerdì 25 ottobre, al Polo Tecnologico

PISTOIA. “Preghiera e vita nel ricordo di Giorgio La Pira”. Questo il titolo di un incontro che si svolge domani, venerdì 25 ottobre, a Quarrata su iniziativa del centro culturale intitolato a “Sbarra”.
Ospitata nei locali del polo tecnologico di via Trieste, l’iniziativa (ore 21) vedrà la partecipazione del cardinale Silvano Piovanelli e di don Diego Pancaldo.

Porterà il saluto della diocesi mons. Mansueto Bianchi, vescovo di Pistoia. “Uomo di Dio e profeta del nostro tempo”, Giorgio La Pira è morto 36 anni fa. Viene ancora ricordato come uno fra i personaggi più significativi del cattolicesimo novecentesco.
Non solo italiano.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 24 ottobre 2013 | 19:09 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.