domenica 20 ottobre 2013

I RENZIANI DI QUARRATA PRESENTANO SIMONE NICCOLAI PER LA SEGRETERIA COMUNALE


QUARRATA. Domani, lunedì 21 ottobre, alle ore 21:15 presso la civetta (via Corrado da Montemagno ) si terrà un incontro pubblico per presentare il candidato alla guida della segreteria comunale del partito democratico Simone Niccolai.
Niccolai, già consigliere comunale del Pd è una candidatura promossa dall'associazione Adesso Quarrata per Matteo Renzi.

La candidatura nasce non in opposizione all'altro candidato ma al metodo con cui si è arrivati a tale candidatura. Uno dei punti programmatici del Pd delle ultime elezioni comunali recita vanno favorite tutte le azioni possibili per consentire alla democrazia di diventare partecipata, bisogna dilatare lo spazio della discussione e del confronto, sottrarsi al silenzio del decisionismo.
Fra gli annunci e i fatti c’è ancora tanta strada. Se davvero è il momento di cambiare verso lo si fa attraverso atti concreti e non proclami.
L'invito a partecipare, oltre ai simpatizzanti del Pd, è particolarmente rivolto a tutti gli iscritti che saranno chiamati a scegliere.
Compatibilmente con gli impegni parlamentari sarà presente l'onorevole Edoardo Fanucci.
[adesso!quarrata]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 20 ottobre 2013 | 17:22 - © Quarrata/news] 

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.