domenica 27 ottobre 2013

CADONO MATTONI DALLA FACCIATA DELLA VECCHIA QUESTURA


Oggi, 27 ottobre, in mattinata intervento dei Vigili del Fuoco Le preoccupazioni del Sap

PISTOIA. Dopo le segnalazioni del Sap relative alle ormai note criticità dell’immobile di via Macallè, probabilmente visto quanto avvenuto all’inizio della settimana, ossia la caduta di un mattone dalla facciata che ha provocato danni ad una vettura parcheggiata proprio di fronte l’ingresso dell’Ufficio di Polizia capoluogo, questa mattina, per l’ennesima volta, i vigili del fuoco sono intervenuti presso la questura, dove è stata eseguita una verifica esterna dell’immobile ed è stata messa in sicurezza la facciata che affaccia su via Macallè.

Le operazioni, durate alcune ore, sono consistite nella rimozione dei calcinacci e dei mattoni pericolanti, che sono stati fatti cadere proprio davanti l’ingresso della Questura, che era stato opportunamente liberato.
Al riguardo, il Sap non era stato informato né informalmente né ufficialmente dell’intervento previsto.
Un altro intervento assolutamente necessario in uno stabile sempre più a rischio sia per coloro che vi lavorano sia per i cittadini che richiedono i servizi e necessariamente devono servirsene.
Speriamo che la Questura sia trasferita nel Nuovo Polo della Sicurezza il più velocemente possibile, considerato il susseguirsi degli eventi e le novità positive comunicate dal primo cittadino.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 27 ottobre 2013 | 17:51 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.