giovedì 24 ottobre 2013

MONTECATINI SI PREPARA ALLA CORSA PER IL CONGRESSO LOCALE DEL PARTITO DEMOCRATICO


MONTECATINI. Domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 21.15, la sede del partito di Viale Ferdinando Martini 42, accoglierà un’iniziativa pubblica alla quale prenderanno parte Emanuele Logli, candidato alla segreteria provinciale del PD, Luciano Baldecchi ed Andrea Rastelli, consiglieri comunali di Montecatini Terme, entrambi di stretta “fede renziana” fin dalle primarie dello scorso anno.
L’appuntamento è aperto a tutti i cittadini che vogliono partecipare, confrontarsi con i candidati ed esprimere la loro opinione in merito alla fase pre-congressuale. Durante l’iniziativa sarà possibile iscriversi al PD: un passaggio necessario per partecipare al voto che, a Montecatini, si svolgerà sabato 26 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 20.00, sempre nella sede di Viale Martini 42.

“Si tratta di un’occasione importante per far conoscere ai cittadini la nostra ambiziosa e radicale proposta di rinnovamento. Il Partito Democratico ha bisogno di più momenti come questi, in cui si confronta con le persone e si ascolta ciò che hanno da dire. Per troppi anni, il partito ha preferito la via dell’autoreferenzialità, ma è il momento di cambiare strada: siamo sicuri che con Matteo Renzi ed Emanuele Logli sarà possibile invertire la rotta”, spiegano Baldecchi e Rastelli, organizzatori dell’evento, e venerdì sera in prima fila per promuovere la candidatura del giovane Logli.
[renziani pd]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 24 ottobre 2013 | 18:03 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Questi giovani finalmente in piazza. Seguo tutto sul blog e quindi grazie blog.Non ho letto una dichiarazione contro le lobbies che la fanno da padrone in tutto il territorio. Specificatamente la massoneria che non è certo un'opera pia. I cari ragazzi lo sanno e non parlano o non parlano perchè non sanno niente? Sarebbe un guaio.A Montecatini poi.......

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.