domenica 27 ottobre 2013

«OBIETTIVO AGLIANA», LABORATORIO POLITICO-CULTURALE


AGLIANA. Il nostro è un laboratorio politico e culturale di idee nato con l’obbiettivo di stimolare tutti i cittadini di Agliana a ripensare alla propria città, a sviluppare un modo nuovo di rapportarsi con le istituzioni, con le problematiche vecchie e nuove, ma soprattutto con l’intento di rilanciare un nuovo entusiasmo che stimoli i giovani e sorprenda i più disillusi.
In questo laboratorio non saranno ammesse le lamentele inutili, i personalismi, le piccole faide proprie di un certo modo di fare politica; saranno benvenute invece tutte le idee, le proposte fattibili che mirino allo sviluppo economico, sociale e culturale di Agliana e ad un modello alternativo di gestione della cosa pubblica.
Crediamo nel pluralismo di idee, siamo sicuri che tanto ancora possiamo fare sul nostro territorio per lasciarci alle spalle la crisi, alimentare la cultura, aiutare chi è fermo a ripartire, migliorare la qualità della vita: grandi obbiettivi che con piccoli passi e con l’aiuto di tutti possiamo davvero centrare.
Vorremmo partire insieme a tanti di voi per trovare e proporre nuovi modelli di sviluppo con un unico obbiettivo: Agliana!
La presentazione ufficiale del laboratorio ci sarà mercoledì 30 ottobre, ore 21:15, presso la saletta L. Conti sopra i locali della ex Coop di Agliana.
Referenti sono Fabrizio Volterrani (Presidente) e Luca Benesperi (Vicepresidente).
[comunicato obiettivo agliana]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 27 ottobre 2013 | 09:25 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.