domenica 20 ottobre 2013

TERMINATO IL CICLO DI INCONTRI PUBBLICI SULLA RACCOLTA PORTA A PORTA, NUOVO APPUNTAMENTO FUORI CALENDARIO


Nuovo incontro fuori calendario giovedì 24 ottobre alle 21:15 presso il Polo Tecnologico

QUARRATA. Si è concluso martedì 15 ottobre il ciclo di 9 incontri informativi sull’introduzione del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Gli incontri si sono svolti in varie frazioni del territorio e ogni appuntamento ha visto una grande partecipazione dei cittadini, interessati a saperne di più sulle nuove modalità di raccolta. Agli incontri, cui erano presenti il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, i rappresentanti dell’azienda CIS e i referenti della campagna di comunicazione, sono emersi numerosi quesiti attinenti la pratica quotidiana della raccolta porta a porta. Sono state fornite risposte precise e competenti con l’obiettivo di chiarire eventuali dubbi o incertezze.

Ricordiamo che la raccolta porta a porta prenderà il via su tutto il territorio comunale lunedì 11 novembre. Gli operatori proseguono nella consegna a domicilio del kit di raccolta (contenitori e materiale a domicilio). Tuttavia, visto il grande interesse dimostrato durante le serate informative, per rispondere alle richieste dei cittadini l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare un ulteriore incontro fuori calendario per giovedì 24 ottobre alle ore 21.15 presso il Polo Tecnologico in piazza Agenore Fabbri.
“Le serate sono state molto partecipate – commenta il Sindaco Marco Mazzanti – con un pubblico attento e interessato alla raccolta porta a porta. Abbiamo deciso dunque di proporre un nuovo incontro per dare un’ulteriore opportunità a coloro che non hanno potuto essere presenti nelle occasioni precedenti. Si tratta di una grossa novità per la nostra città, a cui tutti ci dovremo gradualmente abituare. Ritengo necessario fornire informazioni in maniera capillare per spiegare nel dettaglio le modalità di raccolta e farci trovare pronti l’11 novembre.”
[comune di quarrata]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Nella foto l’incontro del 20.09.2013 al Parco Verde. © Carmelo Valenti.
[Domenica 20 ottobre 2013 | 16:42 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.