mercoledì 30 maggio 2012

TERREMOTO. UNA STRANA CURIOSA COINCIDENZA


Lunazione del 20 maggio 2012

«Avevo indicato – scrive Fabio Borghini – questa lunazione del 20 maggio come un problema per la nostra beneamata Terra, dato che si sono verificati una serie di aspetti planetari abbastanza insoliti, ma che i miei studi astrologici, nel tempo, mi hanno portato a verificare nella loro discreta attendibilità».
L’evento eccellente, che non si ripeterà se non tra altri 6mila anni, è dato:
l’eclisse di Sole si è congiunta a Giove e si è allineata alle Pleiadi
la Luna ha toccato poi l’antiscio di Marte
Marte-Saturno erano in controantiscio.

«Assai difficile – prosegue Borghini – che non succedesse niente. Su Facebook ho pubblicato la cosa a fine aprile, mi pare; e poi ho indicato le date successive. Le date erano indicate appena prima del 20, 21, 22, 29-30 maggio; poi il 4 giugno e un lieve aspetto di minor tensione cosmica a fine lunazione, il 19 giugno, quando quadrerà di nuovo Marte».
Fabio Borghini ha collaborato con la RAI partecipando a diverse trasmissioni.
Studioso di astrologia e discipline orientali, ha tenuto diversi seminari in materia, tra cui 2 Universitari e 12 presso il Centro Tibetano Istituto Lama Thsong Khapa.
Nel 2006 ha tenuto un corso per l’Università Americana “Lorenzo de’ Medici”: Astrolog and Philosoèhof Magic.
Ha creato un Database sperimentale presso il CNUCE di Pisa pubblicato al terzo seminario Eysenck di Ricerca in Astrologia (1988).
È autore di quattordici pubblicazioni di tema astrologico e del software da lui ideato nel 1983 – il primo software astrologico in Italia – messo in catalogo dall’IBM nei primi anni ’90.
È fondatore delle Associazioni: Atlantide, e Accademia II Pimandro. È stato corrispondente del Torchio Artistico e Letterario: la sua produzione poetica ha ottenuto numerosi riconoscimenti in Italia.
Nel 2011 conduce a Cuneo il corso “Le trasformazioni dell’anima”.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 30 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.