venerdì 18 maggio 2012

MAZZANTI. FATTA LA FESTA GABBATO LO SANTO


QUARRATA. Luca Magazzini, in relazione alla giunta varata stamattina, 18 maggio, da Marco Mazzanti a Quarrata, ci scrive:

La partenza del buon vecchio Mazzanti è l’esatto contrario dello spirito con cui si era presentato alle primarie di “qualche secolo fa”: ero alla presentazione della sua candidatura, era fiero che la sua candidatura non era sponsorizzata da gerarchi di partito di vario livello.
Si presentava come il candidato della cosiddetta società civile etc. etc.
Oggi, a risultato raggiunto, niente di quello spirito è rimasto nell’agire del nuovo sindaco.
La giunta è un sostanziale monocolore del Pd, immagino particolarmente gradita a quella componente che gravita intorno al Parco Verde.

A certificare tutto ciò è l’esclusione dal governo della città dell’ unica componente veramente civica che lo sosteneva e che ha incarnato con successo (solo elettorale) quella voglia di nuova politica che si respirava alla serata di presentazione che citavo all’inizio.
Dopo l’ennesima disillusione, l’unica speranza che resta è che Marco Mazzanti chieda pubblicamente scusa agli oltre 700 quarratini che avevano sperato in un sindaco nuovo!
Luca Magazzini
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 18 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.