giovedì 17 maggio 2012

PD PISTOIA. GENTE CHE NON PAGA LA TESSERA, INDAGINI E… COM’È FINITA, COMPAGNI?


PISTOIA. Vi ricordate cosa scrivevamo in questo post: Pd in crisi a Pistoia. Paralipomeni e postille alle espulsioni-decadenze per chi non ha pagato la tessera (vedi)? Rileggetevelo.
A séguito di ciò, ci fu una presa di posizione esagerata ed esagitata di Cristina Donati (Cristina Donati e la crisi del Pd. «Uccel di gabbia non canta per amor, canta per rabbia» vedi).
Ci furono visi sorpresi e smentite: non era assolutamente vero niente; dicevamo delle bestialità.

Poi – come direbbe il poeta – s’è rifatta la calma. Silenzio glaciale da tutte le parti, dato – anche – che le elezioni sono passate: e bene.
Ma non è così che si fa. 
Non è così che si deve fare in un partito che è già pronto per scattare e prendere il mestolo del cuoco per continuare a girare il sugo sul fornello.
E allora noi – così insolentemente spudorati e irritanti – chiediamo a Paolo Bruni e a Marco Niccolai: che intenzioni avete, signori?
Ovviamente dopo avere rivolto la stessa domanda a Giuliano Calvetti, il tesoriere del Pd.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 17 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.