domenica 20 maggio 2012

SAP. TERREMOTO FERRARA, VICINI ALLA CITTADINAZA


PISTOIA. Il sisma che ha duramente colpito le province di Ferrara, Modena e Reggio Emilia, provocando danni e vittime ci ha profondamente turbato.
Il Sap è vicino alla popolazione emiliana colpita dal terremoto e si attiverà per esprimere concreta solidarietà di fronte ad una tragedia che sta coinvolgendo tante famiglie.

Queste calamità naturali sono eventi particolari che non sono assolutamente prevedibili, per questo motivo il Sap continuerà a denunciare pubblicamente che è indecente mantenere aperti Uffici, come quelli della Questura di Pistoia, situati in un immobile assolutamente pericoloso ed inadeguato sotto il profilo della sicurezza.
Se nella nostra provincia si verificasse una scossa, anche più lieve di quelle registrata in Emilia, sarebbe una strage, e qualcuno di sicuro ne sarebbe responsabile.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 20 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.