martedì 22 maggio 2012

COMUNITÀ MONTANA. LE DOMANDE DELLA GENTE E L’ETICA DELLA NON-RISPOSTA


SAN MARCELLO-PISTOIA. Ci arriva, per inoltro, la mail che vedete nell’immagine.
E la mail, di un cittadino della montagna, ci riporta un messaggio indirizzato alla Presidente della Provincia Federica Fratoni.
Il testo dice:

Sig.ra Fratoni Presidente della provincia vorrei sapere come mai non escono i nomi di chi ha rubato o di chi non ha controllato ha dovere la CM di S. Marcello dopo 14 mesi di inchieste.
I soldi rubati sono TANTI e sono di noi che paghiamo le tasse (che sono molto salate) e abbiamo il diritto di sapere, queste persone vanno condannate e devono restituire tutti i soldi, hanno fatto un danno incalcolabile per lo sviluppo della montagna e noi paghiamo le conseguenze, ma ancora di più le pagheranno i nostri figli. Spero che mi dia una risposta adeguata visto che anche lei fa parte delle persone che devono controllare che il denaro pubblico non faccia questa fine.

Cosa pensate? Avrà risposto la dottoressa Fratoni?
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 22 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.