domenica 16 giugno 2013

IL DOTTOR EDOARDO MICHELE MAJNO NUOVO PRESIDENTE SIOR, IL SISTEMA INTEGRATO OSPEDALI REGIONALI

PRATO. Nel corso della seduta dell’Assemblea Sior (Sistema Integrato Ospedali Regionali), composta dai Direttori Generali delle Aziende Sanitarie di Prato, Pistoia, Lucca e Massa Carrara, è stato nominato il nuovo Presidente, dottor Edoardo Michele Majno, direttore generale dell’Asl 4.
In continuità con quanto si è realizzato sin dall’istituzione del Sior nel 2003, l’assemblea ha confermato la presidenza nell’Azienda Sanitaria di Prato.

«Accetto volentieri l’incarico proposto dai colleghi – ha commenta il dottor Majno – e sottolineo come sia oggi assolutamente indispensabile strutturare la capacità di azione del Consorzio Sior”.
Il nuovo Presidente dovrà coordinare i quattro nuovi ospedali che si trovano in diverse fasi di realizzazione fino alla gestione dei rapporti con il Concessionario Sat.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 16 giugno 2013 | 08:15 - © Quarrata/news]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.