venerdì 5 luglio 2013

OSPEDALI DA DEPOTENZIARE. I COMITATI SPONTANEI SUL PIEDE DI GUERRA


Presto una grande manifestazione promossa dagli abitanti di Barga

BARGA-MONTAGNA PISTOIESE. Il Comitato in Difesa del Cittadino, che da tempo ha aderito alla rete dei Comitati che si è costituita in Toscana per la Difesa del Diritto alla Salute e più specificatamente per la Difesa degli Ospedali che si vogliono depotenziare o chiudere, comunica che prossimamente tutti questi Comitati (San Marcello Pistoiese, Pitigliano, Abetone, Cutigliano, Figline Valdarno, Volterra, Maremma Sud Comitati Elbani, Orbetello ecc., rete che si sta sempre più allargando) si riuniranno a Barga per decidere assieme le prossime iniziative da intraprendere e organizzare una grossa ma grossa manifestazione.

Si ricorda che il nostro Comitato ha partecipato alla manifestazione a San Marcello Pistoiese “Contromarcia Pistoia-Abetone” organizzata dai Comitati della Montagna Pistoiese, è stato invitato al Consiglio Comunale straordinario sulla Sanità che si è tenuto a Figline Valdarno il 4 luglio portando un messaggio di solidarietà ed oggi, dopo le ultime notizie apparse in questi giorni sulla stampa, è stato appunto deciso di ritrovarsi al più presto a Barga per mobilitarci tutti assieme a difesa dei nostri Ospedali.
La Referente Francesca Tognarelli
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Nella foto i barghigiani a San Marcello P.se.
[Venerdì 5 luglio 2013 | 17:26 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Cari Comitati a difesa dei piccoli ospedali, perchè una bella e grande manifestazione, con cartelli, striscioni, e quanto altro, non la organizzate a PISTOIA, SABATO 13 LUGLIO, CREDO ALLE 18, IN OCCASIONE DELLA INAUGURAZIONE DI QUELL'OBBROBRIO CHE E' IL NUOVO OSPEDALE, IMPOSTO A SUO TEMPO DALLA GIUNTA BERTI IN QUEL MEZZO ACQUITRINO CHE E' IL CAMPO DI VOLO? PENSATECI: POTREBBE VENIR FUORI UNA OTTIMA COSA.
    Piero Giovannelli

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.