mercoledì 3 luglio 2013

AGLIANA, PIANI DEL TRAFFICO E ‘FANTOMATICHE’ DOTTORESSE…


Il Comune si appresta a spendere risorse che sarebbe stato meglio impiegare per l’ampliamento di Via Don Gnocchi (zona Lame)

AGLIANA. Un cittadino di Agliana scrive alla cortese attenzione di Alessandro Romiti:

Dopo aver letto l’articolo a firma di Piera Salvi apparso sulla cronaca di Pistoia de La Nazione di ieri, nel quale si fa cenno ai problemi creati al traffico di Via S. Michele dalla scuola e dall’asilo, ma non dal Circolo Scintilla, mi viene spontaneo chiedere su quali presupposti ed a seguito di quali fatti oggettivi il Comune di Agliana si appresta a dar corso alla preannunciata modifica della viabilità (con l’esecuzione di tutti i lavori conseguenti) nella zona di Via Don Gnocchi-Via Don Bosco-Via Don Minzoni (quest’ultima addirittura senza sfondo!).

Da quanto è stato possibile apprendere, dipenderebbe solo dalle reiterate e fantasiose lamentele espresse da una fantomatica dottoressa (?) che abiterebbe nella zona. Sarebbe pertanto interessante sapere come stanno esattamente le cose, in quanto peraltro nella suddetta zona non risulta che si siano mai verificati incidenti ed il carico di traffico è limitato pressoché ai soli residenti.
Questi soldi non potevano essere impiegati per il più che necessario ampliamento di Via Don Gnocchi (zona Lame) in direzione della Via XX Settembre, che più che ad una strada assomiglia ad un viottolo poderale in aperta campagna?
Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti.
Speranza D.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 3 luglio 2013 | 09:01 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.